ValleVaraitaTrail

VALLE VARAITA TRAIL 2019 – IL PETTORALE SOLIDALE!
Brossasco (CN), 23 giugno 2019

Si rinnova per il terzo anno consecutivo la collaborazione tra sport e solidarietà, tra ValleVaraitaTrail e Find The Cure.

Anche quest’anno, potrai partecipare al VVT sapendo di contribuire ad una buona causa: potrai infatti acquistare un pettorale solidale, consapevole che il 100% della tua iscrizione, andrà al progetto “Costruzione di un pozzo nel villaggio di Milola in Tanzania”.

Teniamo molto a questa nostra iniziativa, primo perché crediamo molto in Find The Cure, ma anche perché crediamo che non ci sia ambiente più bello, sano, solidale e pieno di sorrisi come la corsa in montagna e il Trail Running, e noi vogliamo dunque darvi questa possibilità. Acquistate un pettorale solidale 2019 (saranno solo 10!!!!) e venite con noi a divertirvi sui sentieri della Valle Varaita. Vi saranno grati gli abitanti di Milola, in Tanzania, che potranno finalmente avere un pozzo tutto loro per un bene tanto banale (per noi) quanto vitale: l’acqua.

Luca Dalmasso, Valle Varaita Trail

Il Trail

36

KM

2200

D+

La staffetta: 2x18

18

KM

1100

D+

Valle Varaita Trail

Settima edizione per quella che è diventata una grande classica. 36 km di sentieri, boschi, creste, sempre avanti, sempre dritto con lo sguardo sul Monviso! Un anello per esplorare il vallone di Gilba, angolo di paradiso della Valle Varaita. 36 km sono troppi?? Nessun problema, condividi la fatica con un amico/a, e fai la gara a staffetta 2×18 km… Spostamento di data a giugno, per trovare ancora più colori, ancora piu sole!

SOLO 10
Completa la tua donazione Aggiunto al carrello