Campagna – From Alps to Africa

From Alps to Africa “Rotolando solidali verso sud”
Cavalcheremo l’intero arco alpino occidentale: Alpi Pennine, Graie, Cozie, Marittime e Liguri per raccogliere fondi destinati alla costruzione del pozzo di Milola in Tanzania.
Citando liberamente Ben Harper:
“I can change the world with my own two legs”
GIORNI DI CAMMINO
KM
D+ complessivo
Chi siamo

Michal e Annadora.
Sognatori di montagna,
esploratori curiosi.
Coppia complice
nella vita e nelle avventure.
Il progetto sportivo
GTA Grande Traversata delle Alpi
Il sentiero si snoda dai monti di Domodossola fino alle Alpi Liguri. Una corsa di 720 km e 48000 metri di dislivello positivo, unendo tutte le cime della Regione Piemonte, alla scoperta delle Alpi Occidentali.
Attraverseremo scorci meravigliosi dimenticati dal turismo di massa. Dalla fine degli anni ’70 centinaia di persone hanno percorso questi sentieri; noi saremo i primi a farlo in modalità trailrunning svelando i luoghi più misteriosi del “Selvaggio West delle Alpi”.


Le motivazioni
Valorizzare le bellezze secolari di queste vallate e promuovere un turismo ecosostenibile, capace di portare ad una più profonda conoscenza del patrimonio alpino italiano, privilegiando le località rimaste lontano dal turismo tradizionale.
Desiderate, partite, viaggiate! Dentro ciascuno di noi ci sono tragitti da scoprire e sogni da liberare.
“From Alps to Africa” un viaggio solidale senza frontiere al quale chiunque potrà partecipare che corra o meno.
Insieme ad I Run For Find The Cure:
Aiutateci a realizzare questo progetto: le donazioni saranno le gocce con cui costruiremo e riempiremo il pozzo che regalerà vita all’intera comunità del villaggio di Milola in Tanzania.
Annadora e Michal