Il tuo carrello delle donazioni è vuoto

Scegli una campagna tra quelle attive:

COVID-19: Alla più che lecita preoccupazione per quanto sta accadendo in Italia, si aggiunge quella verso i Paesi dei progetti Find The Cure, perché siamo ben consci di quanto siano fragili i sistemi sanitari, privi di qualsiasi risorsa necessaria per affrontare un'emergenza come questa. Questo è il momento di agire con tutte le misure che possono aiutare a rallentare la propagazione del virus.
Cari amici sostenitori, a Natale abbiamo scherzato sui regali, ricordate? Le moffole di lana pruriginosa,il maglioncino con la renna… Ma occhio perché il regalo farlocco è alle porte tutto l’anno… Qualche esempio? Il pigiama - quello di flanellona, le calze - quelle anti-scivolo, la mantella per la pioggia con improbabili disegni… Ecco, questa pagina ti può aiutare a fare un regalo che renda felice più persone: farà felice te che compilando il form e scegliendo il tuo regalo solidale, saprai di fare un dono concreto e veramente utile; farà felice chi lo riceverà perché lo troverà originale e “buono”; ma soprattutto farà felice qualcuno in una terra lontana… Per esempio, potrai scegliere di regalare giornate alimentari per il furgone di Eluru in India, potrai dare la merenda ad asili e scuole in Africa oppure pagare un mese di stipendio di un maestro. Come si fa? Cerca uno dei doni che più preferisci, aggiungi il nome del destinatario, scrivi il tuo augurio personale, scegli la cartolina d'auguri più adatta all'occasione. Riceverai nella tua mail un pdf da scaricare, stampare e regalare al tuo amico. Ricorda, un mondo differente non può essere costruito da persone indifferenti!
  • 1,805.00€ Donati
  • 174 Giorni mancanti
Ispirato alle reali testimonianze dei protagonisti, “All’improvviso la pioggia” è un grido di dolore per una delle pagine più buie della storia recente, il genocidio del Rwanda. Un richiamo a chi non impara dagli errori e dagli orrori del passato.